E’ con grande orgoglio che in questo articolo diamo spazio alla grande varietà di iniziative che si sviluppano nei nostri circoli grazie all’impegno di persone che credono in ciò che fanno e si donano nel miglior modo possibile.
Annunciamo l’apertura di un nuovo circolo Capra e Cavoli 23 a Pesaro. Un’associazione di genitori nata dietro impulso di un ragazza dalla forte personalità e dai grandi sogni, che vogliono donare uno spazio e un tempo diversi ai propri figli. Qui il link per maggiori informazioni.
Al circolo di Cuccurano “G. Burrai” Venerdì 24 Marzo prende avvio un corso di burraco aperto a tutti gli amanti e a tutti gli appassionati del gioco. Per informazioni rivolgersi a Chiara: 3281688043 oppure Max: 3667347500. Si tratta di una azione inserita nel progetto nazionale dell’U.S. Acli di attività fisica e di allenamento mentale che è finalizzato esclusivamente al benessere psicofisico, al mantenimento della buona salute, alla prevenzione, al miglioramento o arresto delle malattie cronico/degenerative (declino funzionale e cognitivo), alla prevenzione delle complicanze, per un invecchiamento attivo.
Al circolo Acli di Orciano “G. Toniolo” martedì 4 Aprile alle ore 21 all’interno del ciclo d’incontri “Ricominciamo dalla Costituzione” del gruppo Fuoritempo si tiene l’incontro “Articoli 6,7,8,11,12- ALLA RICERCA DELLA PACE” interverranno Luciano Benini e Michela Pagnini.
Al circolo di Stacciola Giovedì 16 Marzo alle ore 21 si conclude la Libera Università Indipendente Stacciolana (LUIS), con l’incontro “Guardare, Vedere, Fotografare” conversazione fuori dagli schemi di fotografia, cinema, arti figurative. Oltre a immagini fotografiche vedremo anche un breve filmato di Luciano Dolcini, un corto di 5 minuti intitolato “Poi Qualcuno”, definito uno dei più sentiti e poetici omaggi a Federico Fellini.
Al circolo Acli di Vergineto il 10 Marzo ore 21 si tiene un incontro dal titolo “Fibromialgia: approccio osteopatico e integrazione alimentare”, l’incontro è tenuto dal dot. Adriano Zenobi.